Broker di opzioni binarie 24option

24ption è attualmente il miglior broker per fare trading sulle opzioni binarie in Italia ed in Europa. Nel mercato italiano ha pochi rivali anche perchè ha acquisito ormai moltissimi clienti e dispone di una piattaforma di trading facile da usare e molto performante.

Prima di iniziare questa recensione di 24option ti segnalo in ESCLUSIVA questo BONUS DEL 100% che potrai usare per aprire il tuo account se non ce l'hai ancora.

24Option Consob

Partiamo dall'aspetto della sicurezza e affidabilità: 24option è stato fra i primi broker ad essere autorizzato in Italia dalla CONSOB. Questo è un aspetto troppo importante ma spesso sottovalutato. Essere autorizzati significa che il sito e la società che lo gestisce rispettano le normative rigide imposte in Italia e in Europa a tutela dell'investitore.

Le licenze implicano il superamento di importanti controlli, l'utente avrà il suo account su cui potrà depositare con metodi sicuri e sarà al riparo da frodi. E questo solo le piattaforme con licenza lo possono garantire.

24option : un broker onesto

Una delle caratteristiche che apprezziamo di più riguardano l'onestà. Basta cercare in rete per scoprire che nessun trader ha mai avuto grossi problemi con questo broker. Non è una cosa da poco anche perchè pochi altri siti possono dire altrettanto.

Cercando ad esempio nei forum oppure in blog specializzati non troverete altro che recensioni positive e giudizi di trader soddisfatti che ogni giorno usano questa piattaforma per fare trading con le opzioni binarie. E le ragioni sono da ricercare anche nell'attenzione che mette ai propri clienti con un bonus garantito sempre del 100% sul primo deposito.

Piattaforma di trading di 24option

La piattaform di 24option

La piattaforma è estremamente semplice. Basta fare clic sul tipo di opzione che si vuole acquistare ad esempio Call/Put (Alto/Basso) e impostare il capitale da investire. Si possono selezionare molti asset o scegliere l'attività sottostante verificando il prezzo. Fatto questo basta scegliere la direzione in cui si pensa che il mercato si sposterà. I rendimenti sono in media dell'85% e vengono mostrati sempre.

Apprezzabile il fatto di avere una piattaforma web based, dunque non c'è bisogno di scaricare alcun software sul proprio pc, tutto avviene online.

Tipi di opzioni disponibili

Su 24option ci sono molti tipi di opzione binarie disponibili, vediamo i più comuni:

  • Call / Put (Alto / Basso) : prevedono che il trader sceglie una direzione o l'altra del mercato. Nel momento in cui questa previsione è corretta il trade è vincente
  • One touch : sono le più innovative ed emozionanti. Si usano quando si decide che il prezzo di un bene di mercato toccherà un prezzo stabilito
  • Interval o Boundary : in questo caso, stabiliti due limiti, il trade è vincente se il prezzo rimane all'interno di un intervallo alla scadenza
  • Chiusura anticipata : è possibile chiudere un trade prima della scadenza ed intascare una parte del rendimento oppure limitare una perdita

Rendimenti alti

Una delle cose più interessanti di 24option è data sicuramente dai rendimenti elevatissimi che offre. Molti broker, ad esempio, non offrono payout elevati su asset popolari come ad esempio la coppia Eur/Usd. Questo broker invece offre il rendimento elevato che è in media dell'85%.

Le opzioni binarie classiche come la Alto / Basso hanno dei payout medi ma ci sono dei casi in cui si può arrivare al 91%. Ci sono account particolari come gli account Diamond che possono arrivare a questo tipo di rendimenti. Altri tipi di opzione possono far fare più profitti ovviamente in proporzione varia il rischio. Scegliendo 24option avete comunque la garanzia di avere a disposizione una piattaforma con i rendimenti migliori del mercato. E sappiamo benissimo che nel trading il guadagno dipende da questo.

24option : promozioni e bonus

I bonus sono molto generosi ed è una politica che tende a premiare chi versa molto sul proprio account di trading. Si tratta di una somma di denaro che viene aggiunta al conto dell'investitore e che può essere sfruttata per le proprie operazioni. Molti utenti sono alla ricerca di questi incentivi anche perchè possono ottenere le condizioni migliori e guadagnare il massimo. Parliamo del 100% sul versato. Ciò significa che questo broker raddoppia di fatto il deposito, condizioni molto convenienti.

Come aprire un conto

Aprire e popolare il proprio conto 24option è molto semplice. Basta fornire i propri dati personali, il proprio indirizzo email ed il gioco è fatto. Si sceglie poi un nome utente, una password e la valuta con cui si vuole operare. Ovviamente si devono avere 18 anni per poter operare sui mercati.

Creato il vostro account ora avete a disposizione vari metodi per depositare e prelevare dal vostro conto di trading. Tra i metodi accettati ci sono il bonifico bancario, le carte di credito e ricaricabili come postepay ed electron oltre agli strumenti di moneta elettronica come paypal e skrill.

L'unica limitazione, se così vogliamo chiamarla, è che si devono prelevare i profitti con lo stesso metodo di pagamento scelgo per versare. Questo è vero per tutte le piattaforme di trading in generale per le norme antiriciclaggio imposte dalla comunità europea.

Ovviamente con i bonifici ci vorranno più giorni dunque per fare prima conviene usare le carte di credito che sono più comode e veloci.

24option demo

Prima di iniziare a fare trading con soldi veri 24option vi offre un conto demo per poter provare tutto senza spendere niente. E' un conto che funziona proprio come uno tradizionale e permette di fare i propri trade senza limiti di tempo. Sull'account ci saranno dei soldi virtuali con i quali è possibile fare le operazioni dal vivo.

E' un meccanismo che consiste in una simulazione e dunque non ci sono né guadagni né perdite ma può essere molto utile per provare la piattaforma o provare le strategie. Naturalmente poi potete passare subito a fare trading con le opzioni binarie realmente iniziando a fare il massimo profitto.

Competizioni mensili

Rispetto ad altri broker ci sono interessanti competizioni mensili che possono portare a concorsi in cui vincere 100.000 dollari. Sono concorsi riservati a coloro che hanno depositato almeno 1.000 dollari sul proprio conto di trading. Chi realizza più trade vincenti nel mese accede ad una serie di premi. Potete trovare Prima di iniziare questa recensione di 24option ti segnalo in tutte le informazioni e le classifiche sul sito

per trovare maggiori dettagli.

24option : una scelta vincente

Spero che ti sia piaciuta questa recensione. Voglio concludere con un dato di fatto : 24option rappresenta una scelta vincente per tutti i trader che vogliono negoziare e guadagnare investendo con le opzioni binarie.

Vi lascio con una promozione riservata a OpzioniBinariePro : iscrivetevi da qui per ottenere il vostro bonus del 100% e aprire il vostro account con 24option.

Indice degli argomenti